Domande & Risposte veloci

 

 

F.A.Q.


dall’accettazione dell’ordine e dal relativo pagamento, i localizzatori satellitari vengono spediti a mezzo corriere mediamente in 3 giorni lavorativi.

certamente SI,

bisogna indicare i numeri di telefono ai quali il Localizzatore fornirà le informazioni richieste,
e per poter trasferire i dati al webpanel, bisogna indicare quale gestore verrà utilizzato e a quale indirizzo saranno trasferiti i dati rilevati dal Localizzatore.


certamente SI,

al ricevimento dell’ordine, verrà spedito un documento da compilare per poter ricevere il localizzatore già programmato.

i campi richiesti saranno:
numeri di telefono abilitati all’utilizzo del localizzatore,
Gestore telefonico (marca della scheda SIM che sarà inserita nel localizzatore)

provvederemo a spedirvi l’apparecchiatura già programmata.

al ricevimento del Localizzatore sarà necessario inserire la vostra scheda SIM e potrete usare l’apparecchiatura immediatamente.


certamente SI,
è sufficente seguire le indicazioni del manuale di istruzioni e se vi sono dubbi . . . .  basta telefonare e vi daremo tutte le informazioni necessarie rispettando il vostro anonimato.

è indispensabile utilizzare una scheda SIM in quanto, il Localizzatore trasmette i dati richiesti tramite il sistema telefonico cellulare.

per l’utilizzo come semplice localizzatore tramite CELLULARE è necessaria una scheda abilitata VOCE e DATI con il miglior piano tariffario che preveda con prevalenza di SMS,

per l’utilizzo tramite CELLULARE + accesso ad INTERNET per il controllo del tracciato, è necessaria una scheda abilitata VOCE, SMS e GPRS con un piano tariffario economico (il Localizzatore trasmette solamente dati e non riceve nulla).


assolutamente NO,
ogni domanda và formulata con un semplice messaggio SMS, il Localizzatore risponderà con un altrettanto semplicissimo SMS.

assolutamente NO,
è sufficiente digitare l’indirizzo del Server, l’account e la password direttamente in un qualsiasi PC, Tablet o SmartPhone

e vi sarà possibile utilizzare il PC di casa, come un Tablet in auto o tramite il PC in albergo, in ufficio o  casa di amici.

Certamente SI,  ci deve indicare:
il numero telefonico della SIM inserita nel Localizzatore
il numero telefonico (max 3) ai quali il Localizzatore fornirà le informazioni richieste,

e per poter trasferire i dati al webpanel, deve indicarci la marca (gestore) che vi è impresso sulla scheda SIM

anche questo è possibile,
ci neccessitano le stesse credenziali indicate al punto precedente


rimane chiaramente il costo di utilizzo della scheda SIM dove,
per un utilizzo esclusivamente con il cellulare bisogna sapere che ogni richiesta fatta al Localizzatore paga il costo di un SMS il cellulare e per ogni risposta che fornisce il Localizzatore lo stesso consuma un SMS.

per un utilizzo misto cellulare e web panel bisogna aggiunge il costo di collegamento internet alla scheda SIM


il costo di utilizzo del webpanel è compreso nel prezzo del prodotto per circa un anno dal momento della registrazione, l’anno successivo sarà necessario rinnovare la licenza di utilizzo


certamente, le sarà data risposta e se la domanda sarà interessante per tutti, verrà inserita in queste F.A.Q.

formuli la sua domanda su   CONTATTI